lun

28

gen

2013

Valutazione sito

Si prega di lasciare un commento con suggerimenti se il sito è di vostro interesse, grazie anticipate dal curatore del sito.

Carmelo

28 Commenti

Valutazione sito

Si prega di lasciare un commento con suggerimenti se il sito è di vostro interesse, grazie anticipate dal curatore del sito.

Carmelo

Scrivi commento

Commenti: 28
  • #1

    Fabrizio campione (giovedì, 07 febbraio 2013 00:12)

    Senza parole....
    senza parole, per questo sito bellissimo.....
    senza parole per le tue vetture che.... tutte insieme, non le avevom mai viste
    senza parole, per la tua passione, e...cortesia
    senza parole, per la quattro, che anche io sogno da molto tempo, e che posso definire solo....senza parole.
    Bravo, solo l'amore porta a questi risultati, li è chiaro che oltre alle vetture si percepisce una parte del'anima, saluti

    Fabrizio

  • #2

    ca0094b (mercoledì, 13 febbraio 2013 12:34)

    Grande Proffffffffffff :)

  • #3

    Fabrizio (lunedì, 30 dicembre 2013 23:13)

    Ci siamo scambiati opinioni sul sito di audiclassiche (io ho solo una 100 E16 avant C4 del 94).
    Che dire, non ho parole, salvo solo una domanda:

    ...ma dove hai trovato lo spazio per tenerle tutte...?

    Ciao e complimenti !
    Fabrizio

  • #4

    Gilberto Santimaria (venerdì, 17 gennaio 2014 18:30)

    Carmelo hai fatto davvero un gran bel lavoro. Il sito è di grande utilità e di facile consultazione per tutti coloro che hanno bisogno di un consiglio o sono solo appassionati delle vetture del marchio Audi.

  • #5

    Saragon (domenica, 18 maggio 2014 04:39)

    Carmelo, per aver fatto un sito così, non solo hai una grande passione, ma anche altruismo!

  • #6

    Bobo70 (martedì, 17 giugno 2014 17:05)

    Mi hai fatto ritornare alla mia infanzia !!!! Quanti ricordi.... Mio padre aveva un' Audi 100 (credo GT) colore azzurro chiaro, mai vista un'altra uguale... Complimenti, bellissimo sito, continua così !

  • #7

    Marco (mercoledì, 16 luglio 2014 23:43)

    Quando oltre all'olio, ai filtri e alle candele si usa anche il cuore tutto prende un nuovo inizio una nuova forma che solo chi comprende puo' capire...non si e' piu' alla guida di un'auto...bensi' a cio' che sono i nostri sogni,ricordi ed emozioni....
    Bravissimo Carmelo!bellissimo sito!

  • #8

    tony (sabato, 15 novembre 2014 18:23)

    ti manca la versione B2 restyling....

  • #9

    luciano gori (mercoledì, 09 dicembre 2015 10:07)

    ancora una volta mi e' stato utile un tuo consiglio!grazie Carmelo.

  • #10

    Paolo (sabato, 05 marzo 2016 14:53)

    Ciao Carmelo,
    come tu mi avevi detto tempo fa, sapere e non divulgare è come vivere senza respirare.......ma qui tutti potranno notare che si respira a pieni polmoni !!!
    I miei complimenti..........ottimo ed utilissimo sito per tutti coloro che vorranno apprendere o ripassare semplicemente un pò di storia dell'auto!!

  • #11

    alberto (martedì, 17 ottobre 2017 17:36)

    Salve sig. Carmelo ho visto la sua auto quattro, io ho lo stesso suo problema di 3600 /3700 giri la vettura non funziona piu'. la mia una delle prime serie con leveraggio dei diff. Manuali anni 1981. Dopo tanto tempo sebra che il problema sia la pressione dell' iniezione che va da 3/3,5 bar. a oltre 5/ 6,0 bar. come verificato da un tecnico audi / wols
    di Lecco. prossimamente la porterò, presso questa officina,di cui sono molto fiducioso, in quanto fa parte del Cloubs dei sostenitori WR Quattro, nell' attesa saluto Alberto.

  • #12

    Carlo (mercoledì, 29 novembre 2017 09:46)

    Ciao Carmelo e come fatto da tanti altri ti faccio anch'io tanti complimenti per la passione e competenza...Bravissimo, ti "invidio" l'evidente disponibilità di spazio che hai per tenerle tutte. Avessi avuto anch'io la possibilità ne avrei...diverse di macchinine...Se guardi tra le foto su Facebook vedi anche, tra le altre, una Coupé 5E (chiamata "serpente" anche per il sibilo del motore sopra i 4000. Poi una 2.0 UR Quattro identica alla tua (che ho distrutto...rovesciandomi), poi una Coupé 2.0 - S2 - ed oggi anche una Competition "unica" per colore, assetto etc..che ritengo la meglio tra quelle avute anche se la Regina rimane la BMW Z1, che mi tengo ancora... A proposito se ti potesse interessare metto in vendita un treno di 4 cerchi e ruote che ho della Competition ma che per varie ragioni non utilizzo. Sono 4 cerchi KESKIN Kt4 da 17" in eccellenti condizioni con su montate 4 Michelin Pilot 215-45 al settanta percento, foto disponibili
    Ancora complimenti !
    Ciao

  • #13

    Gianpaolo (sabato, 24 febbraio 2018 14:13)

    Amicizia, e la tua gentilezza fanno parte di TE Carmelo. A, sempre disponibile per una consulenza. Complimenti

  • #14

    Alfredo (sabato, 30 giugno 2018 18:23)

    Mille grazie, mi hai aiutato moltissimo per la iscrizione all'ASI della mia 500 L.

  • #15

    LUIGI (lunedì, 09 luglio 2018 14:15)

    La tabella aiuta moltissimo a compilare il libro dell'ASI ,ignorante come me nel settore sono riuscito a compilare ugualmente grazie.

  • #16

    Fabrizio (venerdì, 21 settembre 2018 19:05)

    Ciao,
    sempre complimenti ma avrei urgenza di contattarti.
    Ti ho scritto un paio di volte ma non ho ricevuto risposta....

  • #17

    andrea (domenica, 21 ottobre 2018 16:40)

    mitico ,un grande aiuto per compilare il tutto

  • #18

    roberto noto (lunedì, 03 dicembre 2018 11:02)

    ho impinguato la mia cultura : molto chiaro e quindi comprensibile ai profani.Grazie

  • #19

    giancarlo celli (venerdì, 01 marzo 2019 18:40)

    senza di te ero fottuto. grazie (la compilazione del libretto asi e' per einstein

  • #20

    Marco Cecchi (giovedì, 28 marzo 2019 02:01)

    Ciao Carmelo, sono arrivato sul tuo blog per caso dopo aver googlato l'amato/odiato k-jetronic di cui la mia 40ennale VolvoGLE è provvista e che è piombato come un fulmine a ciel sereno nella mia vita (ero convinto fosse a carburatori figurati la sorpresa dopo che me l'hanno consegnata...). Oggi mi trovo a combattere con valvole, oring,fornelletti e teorie fisiche di piattelli e mollettine...io che adoravo al meccanica idiota dei carburatori! Comunque grazie, sono ancora lontano dall'aver capito (non ho nemmeno troppe nozioni tecniche,sono un semplice appassionato di motori ignoranti) ma qualcosa di sta facendo strada nella mia testa.

  • #21

    Riccardo mosca 30/3/2019 (sabato, 30 marzo 2019 10:57)

    Ciao Carmelo scusa il disturbo ma non riesco a vedere le foto del tutorial sullo smontaggio della cuffia leva cambio della Audi 80. Mi puoi aiutare? Grazie

  • #22

    Paolo De Santis (martedì, 09 aprile 2019 08:27)

    Salve Sig. Carmelo la volevo ringraziare personalmente del mirabile e certosino lavoro di spiegazione da lei svolto e in modo particolare riguardo il funzionamento del sistema K-jetronic ; io non posseggo un'audi ma una mercedes 200E del 1989 che come lei certamente saprà monta lo stesso sistema di iniezione al quale nessun sprovveduto o intelligente meccanico metterebbe mai le mani per cui tramite le sue preziose e particolari spiegazioni sono riuscito a risolvere il problema legato al minimo della mia vettura.
    Grazie ancora

  • #23

    Stefano Antoniutti (lunedì, 19 agosto 2019 22:43)

    Scopro per caso la tua passione, per via di quella per i prodotti Grundig di quando eravamo più giovani.
    Posseggo una A4Avant 2.4 Diesel V6 del 2002 comprata di terza mano dal mio meccanico : dopo un'auto così, anche se vecchietta e con qualche ruga, penso che non potrò tornare più indietro ad altre marche...come ti capisco !

    E tanti complimenti per la tua collezione !

    stefano

  • #24

    Marco (domenica, 31 maggio 2020 20:58)

    Grande Carmelo! Sito approndito e completo�

  • #25

    enrico monti (venerdì, 28 agosto 2020 17:27)

    ciao , ho acquistato da poco un ur Quattro del 1981 ( prima serie ) .
    Sto cercando disperatamente i listelli ( mascherina fari per intenderci).
    sapresti indicarmi a chi rivolgermi ? grazie info@enricomonti.com

  • #26

    Giovanni Agnese (martedì, 24 agosto 2021 08:31)

    Noto con piacere che i commenti sul Suo sito non sono luogo di
    dissidi e gravi offese.
    Finalmente si parla di auto, auguriamo che siate presi ad esempio.
    Cordialità.

  • #27

    Mario Bortoletti (lunedì, 07 marzo 2022 22:02)

    Complimenti per il sito e per quel tutorial su come compilare la documentazione per la richiesta del CRS per la mia TT Roadster senza il quale avrei sicuramente buttato via un sacco di tempo per niente. Grazie ancora.

  • #28

    PIERO Sirianni (giovedì, 20 ottobre 2022 18:40)

    Gentile Prof,
    sono UN PROPRIETARIO di un'Audi 80 competition ed avrei piacere di conoscerti.
    domani vado a Padova tu ci andrai?
    il mio numero è 3482821393
    grazie
    Piero